Juventude Stabia: Raffaele Natino il faro del centrocampo

Il centrocampo è un reparto nevralgico, è quello che imposta fase di attacco e di difesa: Raffaele Natino sarà il faro della Juventude Stabia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – Il centrocampo è un reparto nevralgico di una squadra, è quello che decide di attaccare e che imposta la fase di difesa: Raffaele Natino sarà il faro della Juventude Stabia per il prossimo anno.

gialloblè con l’acquisto di questo centrocampista piazzano un colpo importante e rilanciano ancora di più le proprie ambizioni di vittoria del campionato.

Raffaele Natino ha esperienza da vendere con tanti campionati di serie D ed Eccellenza vissuti da protagonista non disdegnando anche di arrivare al gol.

Il reparto di centrocampo della Juventude Stabia per il prossimo anno sarà composto da ben otto elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe, Vincenzo Genovese, Antonio Romano, Emanuele Trigidia e Raffaele Natino.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del centrocampista e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Innesto di spessore in casa Juventude.
Raffaele Natino, letteralmente un lusso per la categoria, dopo una carriera vissuta da protagonista tra serie D ed Eccellenza, ha condiviso il progetto gialloblù. Centrocampista, classe ’95, cresciuto calcisticamente nella Juve Stabia ha vestito le maglie di Messina, Scafatese, San Severo, Pimonte, Penne, Alfaterna, Vico Equense e Ottaviano.
Raffaele, con rinnovato entusiasmo, ha deciso di mettere a disposizione della Juventude l’enorme esperienza calcistica maturata in questi anni.”
ASD JUVENTUDE STABIA

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare