12.9 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Giuseppe Schettino altro rinforzo per la difesa

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia continua a rinforzare per bene il reparto difensivo: Oggi è stato ufficializzato l’acquisto del difensore Giuseppe Schettino.

Con l’acquisto di questo difensore i gialloblè continuano ad attingere a piene mani dai cugini della Virtus Junior Stabia freschi vincitori del campionato di Prima Categoria.

L’obiettivo per la Juventude è di essere la prossima corazzata del campionato e tentare il salto di categoria.

Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo, Luigi Inserra e Giuseppe Schettino.

Un calciatore giovane che però porterà tanta esperienza per il prossimo campionato di Prima Categoria il terzo della storia per i gialloblè.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Schettino e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Altro volto nuovo, fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con la Virtus Junior Stabia, ex di Santa Maria la Carità, Pimonte e Gragnano, cresciuto nel settore giovanile della Turris, si è legato per questa stagione calcistica alla Juventude Stabia, il classe 2000, Giuseppe Schettino, terzino destro che andrà ad arricchire il parco di difensori a disposizione di Mister Vollono.”
ASD JUVENTUDE STABIA

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare