Juventude Stabia: Gabriele D’Auria rinforza il centrocampo

Castellammare di Stabia (Na) – Continua il mercato della Juventude Stabia, oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Gabriele D'Auria.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Castellammare di Stabia (Na) – Con l’acquisto ufficiale di Gabriele D’Auria continua il mercato della Juventude Stabia.

La strategia dei gialloblè, con questo ultimo acquisto, è chiara: confermare chi ha fatto bene l’anno precedente, chi ha fatto parte della propria storia per lunghi anni o acquistare calciatori nuovi che hanno però già vinto da altre parti.

Gabriele D’Auria, infatti, ha già vinto il campionato di Prima Categoria con i cugini della Virtus Junior Stabia.

L’obiettivo per la Juventude Stabia è di essere la prossima corazzata del campionato e tentare il salto di categoria.

Il reparto di centrocampo prima dell’arrivo di D’Auria contava già cinque elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe e Vincenzo Genovese.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Gabriele D’Auria e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Ha vestito in passato le maglie di Agerola, Gragnano, Casola ed ha contribuito alla vittora del campionato della Virtus Junior Stabia nell’ultimo campionato disputando 15 partite e siglando 2 reti. Centrocampista polivalente, classe 1990, Gabriele D’Auria ha trovato l’accordo per vestire la maglia della Asd Juventude Stabia per questa stagione calcistica.”
ASD JUVENTUDE STABIA

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare