25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Eccellenza- Il Covid-19 spaventa di nuovo le squadre

Da leggere

Il Covid-19 sembra non dare pace, nemmeno per le festività natalizie, anzi sembra che ci avviciniamo ad un possibile aumento di contagi che potranno essere confermati dopo aver trascorso la vigilia di natale e non solo con le proprie famiglie. Sull’isola verde infatti c’è tanta preoccupazione.

Le tre squadre isolane hanno svolto il loro ultimo allenamento il 22 dicembre, ma già con tanta paura. Il Real Forio infatti, ha interrotto gli allenamenti e ha deciso di riprenderli direttamente dal giorno 27 dicembre. Intanto bella iniziata della società foriana, che ha fatto arrivare Babbo Natale al “Calise” portando dei piccoli regali a tutti i ragazzi del settore giovanile.

In casa Barano intanto il mercato continua ad essere attivo. Si cerca di rafforzare la rosa a mister Isidoro Di Meglio per cercare quanto meno una salvezza diretta. Fermi ai box ancora Matarese, Scritturale, Rosi, Buono e Monti. Negli aquilotti però si registrano al momento due casi positivi al Covid-19. Si tratta del difensore Errichiello e l’attaccante Fabio Mattera.

Ultima seduta di allenamento anche per l’Ischia che ieri si è allenata come sempre al campo “Rispoli”. Tutti agli ordini di mister Iervolino, tranne degli infortunati fermi ai box come Pistola, Impagliazzo e Angelo Arcamone. Al termine dell’allenamento l’intera squadra insieme allo staff si è spostata al Mazzella per il classico scambio di auguri natalizi. Per rappresenterà la società però non c’era il presidente Emanuele D’Abundo, ma Umberto Buono. Fa strana questa cosa che non era presente il patron in persona. La ripresa in casa gialloblu è prevista per lunedì 27 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy