Incubo Covid-19, a rischio la semifinale V.Campania e Ischia

Il 5 gennaio è in programma la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia “Angelo Zeoli” tra Virtus Campania e Ischia ma c'è il rischio

LEGGI ANCHE

Il 5 gennaio è in programma la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia “Angelo Zeoli” tra Virtus Campania e Ischia, ma c’è il rischio di un possibile rinvio vista la situazione relativa ai casi di positività.

Tra Ischia e Virtus Campania si registrano ben otto calciatori positivi. Di certo non ci sono le condizioni per poter disputare una gara del genere.

L’Ischia intanto ieri mattina ha svolto l’ultimo allenamento di questo 2021.Si chiude così un anno anche abbastanza amaro, in primis per la finale play-off persa contro la Mariglianese, i tanti infortuni che hanno condizionato e non poco il cammino in campionato dell’Ischia ed infine le positività al Covid-19 che hanno colpito diversi giocatori gialloblu.

A rischio anche l’altra semifinale tra Scafatese-San Marzano sempre per positività al covid all’interno del gruppo squadra.

Dall’incontro avvenuto ieri mattina fra i presidenti dei comitati regionali e il commissario straordinario della LND, Giancarlo Abete, è emerso che relativamente alla ripresa dell’attività agonistica dopo la pausa natalizia, ogni comitato si regolerà a seconda delle proprie esigenze. Lombardi a Toscana hanno programmato uno slittamento della ripresa, rispettivamente di una settimana e di un mese, anche per favorire qualche recupero.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare