Camerun-Brasile, Mondiali di Calcio 2022

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Camerun-Brasile si preparano a scendere in campo alle ore 20.00

Camerun-Brasile, Mondiali di Calcio 2022

Il Brasile già qualificato ha come unico interesse quello di garantirsi il primo posto nel girone, invece il Camerun deve vincere per sperare in una qualificazione che arriverebbe soltanto in caso di vittoria della Serbia ai danni della Svizzera.

Voglia di piazzamenti importanti

Il Camerun è il cerca della prima vittoria in questo mondiale, è reduce dal pareggio in rimonta per 3-3 contro la Serbia dove Abubakar ha siglato gol ed assist in 35 minuti. Il Brasile invece è già qualificato agli ottavi, ma non è ancora definito se da prima o seconda, basta un punto per garantirsi il primato nel girone.

Turnover in vista

Tite effettua il turnover in vista degli ottavi, dentro Dani Alves, Alex Telles e spazio anche per Gabriel Jesus, out Neymar, Danilo ed Alex Sandro. Song tiene ancora fuori Onana e quindi Epassy ancora titolare, Gouet ritrova il campo dall’inizio al fianco di Hongla ed Anguissa.

Probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Eder Militao, Bremer, Alex Telles; Fabinho, Fred; Rodrygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus. Ct Tite

Camerun (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Gouet, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct Song

Camerun-Brasile, ecco dove seguirla

Tutto pronto dunque per la sfida. Le squadre scenderanno in campo alle ore 20.00 italiane.

Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Rai1, ed in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca QUI per andare alla Diretta LIVE

Buon Divertimento!

FONTE: RAI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sequestro Beni: Tekno Piper sotto Accusa a Castellammare

Guardia di Finanza di Torre Annunziata sequestra beni per 800mila euro alla società Tekno Piper a Castellammare. Accuse di omesso versamento di ritenute.
Pubblicita