27.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

Calhanoglu-Inter, è fatta: domani visite mediche, poi l’annuncio

Da leggere

MILANO – Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio sarebbe fatta per Calhanoglu all’Inter. Pronto per il turco un contratto triennale a 5 milioni + 1 di bonus.

Calhanoglu-Inter: affare fatto. Blitz di mercato nella notte per il mercato nerazzurro: Calhanoglu sarà un nuovo giocatore dell’Inter, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio. Un colpo importante, a parametro zero, volto a sostituire Eriksen (di cui ancora non si sa nulla con certezza). Molte le proteste dei tifosi rossoneri contro il calciatore turco, che passerebbe quindi sull’altra sponda del Naviglio. È il primo rinforzo dell’era Inzaghi all’Inter.

La situazione di stallo con il Milan

I problemi con il Milan erano iniziati a stagione in corso. Questi erano perlopiù di natura contrattuale. La squadra rossonera aveva offerto a Calhanoglu un contratto di 4 milioni di euro. Cifra ritenuta inaccettabile per l’agente del turco, che ne proponeva 5 + bonus. La dirigenza milanista non ha voluto accontentare le richieste del giocatore, che ha quindi iniziato a guardarsi attorno.

Prima era arrivata l’offerta dell’Al-Duhail, squadra del Qatar disposta a proporre un contratto di 32 milioni di euro complessivi. Ma per lui lasciare l’Europa avrebbe significato fare un passo indietro. Nella notte quindi è arrivata la proposta dell’Inter. Calhanoglu ha gradito la destinazione (non dovrebbe nemmeno trasferirsi in un’altra città) e il progetto di Simone Inzaghi. Adesso che il suo Europeo è terminato, potrebbe tornare a Milano per limare gli ultimi dettagli prima di andare in vacanza.

Calhanoglu-Inter: domani le visite mediche

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, già domani potrebbero esserci le visite mediche di Calhanoglu con l’Inter. Successivamente i vari riti di passaggio: la firma sul contratto, le foto di rito e l’annuncio del club di Viale Liberazione. Pronto per lui un contratto triennale a 5 milioni di euro (+1 di bonus) a stagione. Dovesse concludersi definitivamente il trasferimento, Calhanoglu sarebbe il primo acquisto dell’Era Inzaghi all’Inter.

A cura di Claudio Savino

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy