26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Barano alla ricerca dei tre punti contro il Savoia

Da leggere

Potrebbe essere la volta buona o l’appuntamento sarà ancora rimandato per il Barano che è alla ricerca dei primi tre punti tra le mura amiche del “Don Luigi Di Iorio”? Il problema che alla chianole arriverà il Savoia, una squadra che ha cambiato nettamente il vento in poppa e che ora viaggia sugli stessi ritmi della Puteolana (capolista).

La società biancoscudata grazie al suo allenatore Carannante e ai due direttori Palumbo e Ferraro hanno costruito una squadra molto competitiva e con nomi di primo livello, uno su tutti è Scarpa che non ha bisogno di presentazioni.

Mister Isidoro Di Meglio più volte ha dichiarato che vuole cercare di disputare un play-out per la salvezza e magari in casa, ma per farsi che tutto questo accada, gli aquilotti dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo quest’oggi, cercando di iniziare il nuovo anno incamerando i primi tre punti casalinghi. Sicuramente l’avversario non è alla portata dei bianconeri, soprattutto dopo questa lunga sosta prima con le vacanze natalizie e poi per via della pandemia al Covid-19 non sarà affatto facile ritornare in campo a giocare dopo oltre un mese di stop.

ARBITRO – Al “Di Iorio” (14.30), arbitrerà il signor Matteo Giudice di Frosinone (ass. Vinciprova di Napoli e Cecere di Caserta).

I CONVOCATI

Portieri: Mennella, Delicato.

Difensori: Esposito, Mocerino, Monti, Errichiello, Tumolillo, Di Iorio.

Centrocampisti: Alcazar, Matarese, Cerase, Scritturale, Ferri, Bocchetti, Mattera C., Trani.

Attaccanti: Desi, De Stefano, Petrone, Mattera F., Diabaka.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy