Assemblea Serie B : Definiti i consiglieri, il calendario e il pallone ufficiale

ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI B in seconda convocazione per Mercoledì 7 Luglio alle ore 11.00

ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE B in seconda convocazione per
Mercoledì 7 Luglio alle ore 11.00

All’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B si discute di:

1) Verifica poteri;
2) Elezione Consigliere in sostituzione Consigliere decaduto;
3) Calendario s.s. 2021/2022: valutazioni e determinazioni conseguenti;
4) Codice di Autoregolamentazione Capo III art. 2, Capo II artt. 1, 3 e 5, Allegato IIB: valutazioni e determinazioni conseguenti;
5) Diritti audiovisivi triennio 2021/2024: eventuali aggiornamenti e delibere conseguenti;
6) Rapporti commerciali e di fornitura: valutazioni e determinazioni conseguenti;
7) Comunicazioni del Presidente.

Kombat Ball 2022 è il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022, il KOMBAT BALL 2022 rende omaggio al Campionato degli italiani con una grafica che rappresenta simbolicamente le 20 città e i suoi tifosi, uniti dalla stessa passione, il gioco più bello del mondo. E’ il quinto anno che Kappa e Lega Serie B condividono il cammino per quello che è l’oggetto più prezioso e importante di una gara: il pallone. Una partnership recentemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024 che pertanto prosegue nella reciproca stima e fiducia e che testimonia il successo del Made in Italy.

Kappa – Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Descrizione di Kombat Ball 2022

– L’innovativo design da 24 pannelli si ripropone anche in questa edizione, con la superficie esterna che è stata studiata ispirandosi alle palline da golf, con microscanalature che aumentano l’aerodinamicità. La pressione uniformemente distribuita tra i pannelli, e intorno alla palla, consente di migliorare le performance in campo dei giocatori, con colpi accurati e più potenti.

Balata – Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata saluta quello che di fatto è il primo atto della nuova stagione con l’emozione di chi riconosce nel pallone ‘uno strumento magico che ci ha accompagnato fin da bambini, regalandoci momenti di gioia e condivisione. Per questo la partnership con Kappa, per noi che privilegiamo questi valori sportivi, assume un significato ancora più importante’.

Boglione – L’amministratore delegato di BasicItalia Alessandro Boglione sottolinea come “KAPPA sia orgogliosa di rappresentare la Lega Nazionale Serie B ed il nuovo

Sul mercato il Perugia è sempre alla ricerca del primo portiere. Spuntato anche il nome dell’ex Salernitana (ancora alle prese dell’accettazione del trust, anche se sembra esser alle battute finali) Micaj. Ma il Grifo, dopo le uscite da Crialese ad Elia, da Favalli a Minelli; sembrerebbe ripartire dal secondo tassello ancora sugli esterni, questa volta sul mancino basso: Francesco Lisi (31 anni).  Il Ds Giannitti dovrebbe definire a titolo definitivo anche per Ghion e kolaj. Giovani centrocampista 21enne il primo, ed esterno d’attacco 22enne il secondo. Entrambi dal Sassuolo.

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV