23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Zaniolo della Roma accostato al Napoli. L’agente chiarisce

Da leggere

La Roma dovrà lavorare tanto nella prossima sessione di mercato ma ad oggi si sta parlando molto delle eventuali uscite che possono essere confermate già questa estate tra cui una possibile delle uscite è Nicolò Zaniolo.

Le voci che vorrebbero il numero 22 della Roma al Napoli nella prossima stagione continuano a rimbalzare con prepotenza sui social, e non solo.

Per chiarire la situazione è intervenuto ai microfoni di LaRoma24.it, Claudio Vigorelli (agente dell’attaccante della Roma).

Zaniolo al Napoli? L’agente fa chiarezza

La possibile trattativa con il Napoli? “Vorrei fare chiarezza sulla situazione di Nicolò. Leggo in queste ore dichiarazioni sulla stampa di persone (come Gaspare Galasso) che non rappresentano l’entourage del giocatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis da me. Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo ed il mercato le gestisco io. Quindi non sono da prendere in considerazione dichiarazioni di altri. Personalmente il ragazzo va lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club. È concentrato solo ed esclusivamente sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi della stagione”.

Napoli Juventus Calcio Serie A 2021-2022 (2) INSIGNEIl Napoli sta cercando un post Insigne e ad oggi uno dei tanti nomi capace di non far rimpiangere il capitano azzurro è Zaniolo della Roma.

Notiamo dalle parole dell’agente che attualmente il calciatore giallorosso non vuole né sentire né parlare del suo futuro anche se sembra che l’esterno di Mourinho possa cambiare strada già dall’anno prossimo.

Il numero 22 della Roma sta perdendo il posto da titolare giornata per giornata infatti non è stato neanche convocato per la sfida di giovedì contro il Bodo Glimt in Conference League.

Spalletti è interessato al giocatore e chissà se non potesse essere lui il post Insigne.

Il contratto del giocatore scade nel 2024 ed ha ancora molto tempo per pensare dove continuare la carriera.

Non solo Napoli ma anche squadre straniere ed italiane sono interessate al giocatore e gli azzurri se vorranno puntare su di lui dovranno battere la concorrenza di altre big europee ma anche di big italiane come la Juventus che segue il calciatore da tempo.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy