26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Verona – Napoli (1-2). Le pagelle degli azzurri

Da leggere

Verona – Napoli è terminata con la vittoria dei partenopei per 2 a 1 grazie alla doppietta firmata da Victor Osihmen.

Un match che misura da sempre la grande rivalità fra i Veronesi ed i Napoletani e che oggi aveva un significato in più per gli azzurri che non possono più sbagliare gara per sperare ancora nello scudetto.

Molti Veronesi oggi hanno capito che il karma esiste anche nel calcio con gli azzurri che sono riusciti a rispondere alla grande allo striscione esposto dai tifosi gialloblè alcune ore prima della partita in cui si invocava il bombardamento della città partenopea da parte di Russia e Ucraina.

I partenopei con questa vittoria spediscono gli scaligeri fuori dalla zona “Europa”.

Queste le pagelle degli azzurri al termine di Verona – Napoli:

Ospina 6: Sufficiente la prestazione del portiere Colombiano che nel primo tempo subisce un colpo alla mano ma resiste per tutta la partita.

Di Lorenzo 7: Il terzino Italiano oggi ha disputato una delle migliori partite stagionali fornendo un assit ad Osimhen ed ha aiutato molto in zona difensiva.

Koulibaly 6.5: Altra buona prestazione del Senegalese che si dimostra ancora una volta il pilastro difensivo del Napoli.

Rrahmani 6+: Più che sufficiente la prestazione del compagno di reparto di Koulibaly.

Mario Rui 6+: Il terzino continua a dare il massimo in campo sapendo anche che dalla prossima stagione il ruolo di terzino sinistro non sarà più affidato a lui.

Anguissa 7-: Grande prestazione del centrocampista Africano che aiuta molto anche in zona difensiva.

Lobotka 6.5: imposta, crea ai propri compagni e aiuta nel possesso palla. Ormai Lobotka è una certezza in questo Napoli.

Fabian Ruiz 6: Sufficiente la prestazione dello Spagnolo che si fa notare particolarmente nel primo tempo. Meno nel secondo.

Politano 6.5: Più che sufficiente la prestazione di Politano che come Di Lorenzo fornisce anche lui un assist ad Osimhen.

Osimhen 7.5: Questa possiamo definirla la miglior partita stagionale di Osimhen che sigla una doppietta e regala momentaneamente il secondo posto al Napoli.

Lozano 6+: Il Messicano non riesce ad andare in bonus ma comunque aiuta molto il Napoli in zona offensiva.

Elmas 5.5: Il centrocampista Macedone non brilla in questa giornata ed entra al 63esimo minuto al posto di Politano.

Insigne 6: Sufficiente la partita prestazione di Insigne che parte dalla panchina ed entra al 63esimo minuto come il suo compagno Elmas.

Petagna SV

Zielinski SV

Ghoulam SV

All.Spalletti 6: Cambi fatti a posta per difendere il risultato ma comunque il Napoli porta a casa 3 punti che possono essere decisivi per la classifica finale.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy