Union Berlino-Napoli 0-1: Raspadori regala tre punti agli azzurri!

Per la terza giornata di Champions League va in scena Union Berlino-Napoli, con gli azzurri che vincono 0-1 in Germania.

LEGGI ANCHE

Union Berlino-Napoli va in scena all’Olympiastadion di Berlino ed è valida per l’ultima giornata del girone d’andata di Champions League.

Union Berlino-Napoli Primo Tempo

Ventitreesimo minuti, prima scossa del match, Fofana entra in area e semina il panico, serve sul secondo palo, dove Haberer appoggia in rete. Ma è tutto fermo per il fuorigioco iniziale, proprio di Fofana.

Trentaseiesimo, ancora Union, Fofana in ripartenza si presenta in area tallonato da Natan, ma riesce comunque a calciare ed impegnare Meret, che devia in angolo.

Fine primo tempo, azzurri per nulla pervenuti in campo. Molto studio ma il Napoli non ha creato nulla.

Kvara
Fonte: X SSC Napoli

Secondo tempo Union Berlino-Napoli

Al sessantaquattresimo, un Napoli trascinato da Kvara va in vantaggio, il georgiano semina il panico in area di rigore e poi scarica sul dischetto dove Raspadori tira al volo sul primo palo e fa 0-1!

All’ottantesimo, occasione Union. Su un piazzato Knoche devia di testa e sfiora di poco il palo con Meret battuto.

Al novantacinquesimo termina il match. Una gara senza acuti ne da una parte ne da l’altra.

Mentre dal lato Union è normale, viste le 8 sconfitte nelle ultime 8 e con quelle di sta sera 9, dal lato Napoli è una prestazione assolutamente non sufficiente.

Nessuna azione creata e tre punti guadagnati grazie alle fiammate di Kavaratskhelia che è riuscito a concretizzarne una.

Union Berlino-Napoli 0-1!

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare