A
lla vigilia della partita che vedrà il Napoli provare a rilanciarsi contro il Sassuolo tra le mura amiche il tecnico Luciano Spalletti è intervenuto così in conferenza stampa.
Queste sono state le parole del tecnico degli azzurri raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione sportiva:
Punti Chiave Articolo
Spalletti, come si sente dopo quello che è accaduto ad Empoli?
Non sono contento di quanto è accaduto nell’ultima partita, come non lo è nessuno né fra i ragazzi né in società.
Eravamo stati bravi a crearci questa possibilità che non siamo stati altrettanto bravi a sfruttarla.
Mertens e Osimhen insieme è la soluzione anche per domani?
Possono giocare insieme benissimo anche domani, possono farlo sempre; ma domani sarà difficile, il Sassuolo gioca bene a calcio e il risultato dipenderà da chi terrà palla. Se la tengono loro sarà difficilissima, se la teniamo noi il contrario.
Come sta Demme?
Sta bene ed è convocato, è uno di quelli che può giocare domani, è un ragazzo intelligente; ha qualità facili da individuare, sa far girare bene la palla; è anche forte fisicamente ed entra senza timore. Può giocare mediano davanti alla difesa o centrocampista, si adatta in più zone del campo.
Dopo il sogno scudetto sparito, il Napoli ripartirà con lo stesso obiettivo?
Quando eravamo primi era il momento di parlare d’altro, ora è il momento di parlare di questo e sapere che sarà difficile. Sarà difficilissimo senza un comportamento corretto, tutte le energie vanno buttate per qualificarci per la Champions e salire sul pullman che porta al torneo più bello del mondo, è una cosa bella che dobbiamo far vivere ai tifosi.
A cura di Luigi Matrone
Lascia un commento