27.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

 Napoli, che disfatta! Al Castellani finisce 3 – 2 per l’Empoli

Da leggere

 

Napoli, che disfatta! Al Castellani finisce 3 – 2 per l’Empoli. Il Napoli non trova ancora la vittoria e lo scudetto si allontana sempre di più

Nulla da fare per gli uomini di Luciano Spalletti che non trovano la vittoria in campionato da ben due turni. Finisce 3 – 2 la sfida con l’Empoli; per gli azzurri lo scudetto si allontana sempre di più.

 

Napoli, che disfatta! Al Castellani finisce 3 – 2 per l’Empoli

La missione scudetto è definitivamente fallita. Non ci sono altre parole per descrivere la sfida del Napoli alle 15 contro l’Empoli. Finisce 3 – 2 al Castellani e gli azzurri non trovano la vittoria in campionato da ben due turni. L’Empoli in questa stagione riesce a portarsi a casa 6 punti in totale contro la squadra di Spalletti che li permette di restare in Serie A anche la prossima stagione.

 

Partenza Buona ma non buonissima

Entrambe le squadre sono molto presenti nel primo tempo con un Napoli che gioca una buona partita fino al 35esimo minuto, ma dal minuto 36 al minuto 43, la squadra di Spalletti soffre molto in zona offensiva. Il Napoli poi riuscirà a terminare il primo tempo in vantaggio con un goal di Mertens su assist di Lozano.

 

Secondo tempo buono all’inizio ma poco alla fine

Il Napoli gioca un buon inizio di secondo tempo riuscendo anche a raddoppiare con il suo capitano Insigne che si porta a 10 goal in campionato (2 su azione).

L’Empoli troverà il goal speranza al minuto 79 con Henderson e da qual momento il Napoli crolla.

Al minuto 83 l’Empoli riuscirà a pareggiare questa partita con Pinamonti che credendoci fino alla fine riesce a deviare il possibile rinvio di Meret.

Meret sarà il colpevole anche del terzo goal dell’Empoli al minuto 88 quando da un cross effettuato da Bajrami, il portiere Italiano esce in anticipo e sempre il numero 99 dell’Empoli porterà in vantaggio la sua squadra.

 

Obiettivo Scudetto e Champions

Con la sconfitta di oggi al Castellani si spengono le speranze di riuscire a portare lo scudetto a Napoli.

L’Inter allunga sui i partenopei grazie ai 3 punti conquistati ieri contro la Roma.

Il Milan giocherà questa sera contro la Lazio di Sarri e nel caso i rossoneri riuscissero a vincere, andrebbero a quota 74 in campionato riuscendo ad andare a +7 dai partenopei.

La Roma , come anticipato, non è riuscita a vincere contro la squadra di Inzaghi e di conseguenza il posto del Napoli in Champions si fa sempre più vicino.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy