27.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Serie A, Ecco chi salterà la 34esima giornata di campionato

Da leggere

 

Lunedì si è conclusa anche la 33esima giornata di questo pazzo campionato. Si pensa già alla prossima. Ecco chi salterà la 34esima giornata di campionato

La Serie A viaggia spedita verso il rush finale del campionato.

Con la posta in palio che si alza vertiginosamente, si alza anche il numero degli squalificati per il prossimo turno di campionato.

Nella 34ª giornata, per esempio, il Napoli dovrà fare a meno del proprio leader difensivo della formazione di Luciano Spalletti, ossia Kalidou Koulibaly.

Il senegalese da diffidato è stato ammonito nel corso del match contro la Roma per un intervento giudicato falloso su Pellegrini, infatti, salterà la trasferta in Toscana contro l’Empoli di Andreazzoli.

 

Serie A, Ecco chi salterà la 34esima giornata di campionato

In attesa dell’ufficialità che diramerà il Giudice Sportivo, saranno ben 9 gli squalificati in Serie A che osserveranno la loro squadra dallo schermo della tv o al massimo in tribuna allo stadio.

Fioccano nomi illustri, come per esempio Nicolò Zaniolo che, per la diffida, salterà la partita della Roma contro la sua vecchia Inter. I giallorossi si giocheranno a San Siro le ultime cartucce per sognare di riprendere ancora il treno Champions League.

Nella Roma non solo il 22 squalificato, ma lo sarà anche il secondo portiere Daniel Fuzato espulso dalla panchina nella sfida del Maradona.

Il Bologna conterà ben tre squalificati: SoumaoroMedel (2 giornate di squalifica) ed anche Marko Arnautovic che salteranno il match contro l’Udinese di Gotti.

Assenze anche in casa Venezia con Kiyine e Haps che salteranno la sfida contro l’Atalanta.

Chiude il cerchio dei cattivi, un ex Atalanta, ossia Matteo Lovato del Cagliari che salterà il prossimo match di campionato contro il Genoa.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy