13.2 C
Castellammare di Stabia

Sassuolo Napoli 0-2, ci pensa ancora la KO

LEGGI ANCHE

Sassuolo Napoli 0-2, ci pensa ancora la KO

S

assuolo Napoli scendono in campo per la ventitreesima giornata di serie A, gli emiliani ospitano al Mapei Stadium la capolista che sorvola sulle inseguitrici a +15.

Punti Chiave Articolo

L’anticipo di questa sera è solamente il preludio della sfida Champions di martedì a Francoforte dove gli azzurri vogliono arrivare con una vittoria alle spalle.

Primo tempo

Al dodicesimo minuto del primo tempo Kvaratskhelia viene servito a centrocampo dove salta un uomo e si lancia verso la porta, ne salta un secondo, nessuno esce su di lui e calcia in porta e fa 1-0 Napoli!

Subito reazione del Sassuolo che serve Laurentié che salta Di Lorenzo in area e calcia sul primo palo dove colpisce il palo interno a Meret battuto.

Ventiseiesimo Osimhen viene servito e col controllo salta un difensore, punta il centrale, si sposta la palla sul sinistro e calcia ma colpisce il palo.

Trentatreesimo Osimhen super defilato in area di rigore sul lato destro si gira e calcia in porta sul primo palo, beffa Consigli e fa 2-0!

Trentaseiesimo Kvaratskhelia recupera palla e crossa al centro di trivela, Osimhen colpisce di testa ma spara di poco a lato.

Quarantesimo Frattesi al limite dell’area scucchiaia alle spalle della difesa del Napoli e trova Laurentié che batte Meret e accorcia le distanze, 2-1.

Check al VAR per fuorigioco di Defrel che ha squilibrato Oliveira e gol annullato, si torna sul 2-0 azzurro.

Secondo tempo

Al cinquantesimo Lobotka recupera palla sull’uscita dal basso dei neroverdi, serve Kvaratskhelia che imbuca per Osimhen che si ritrova a tu per tu con Consigli ma sbaglia clamorosamente e palla a lato di molto.

Cinquantaduesimo, Lobotka serve Osimhen, taglia in mezzo ai due centrali e calcia in porta e costringe Consigli a superarsi e sventare in angolo.

Sessantottesimo, punizione dal limite per il Sassuolo, calcia Bajrami ma alto e spreca una buona occasione.

Anguissa al settantatreesimo, gestisce palla al limite dell’area, guarda la porta si coordina e calcia e la palla finisce di poco alta.

Novantaquattresimo, Lozano sulla sulla fascia galoppa e mette al centro per Simeone che schiaccia di testa e fa 3-0!

Check al VAR che ferma tutto, è fuorigioco di Lozano e si resta sul 2-0.

Non ci sono più emozioni, il Napoli batte il Sassuolo 2-0 e vola momentaneamente a +18 sull’Inter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare