Sassuolo Napoli 0-2, ci pensa ancora la KO

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Sassuolo Napoli 0-2, ci pensa ancora la KO

Sassuolo Napoli scendono in campo per la ventitreesima giornata di serie A, gli emiliani ospitano al Mapei Stadium la capolista che sorvola sulle inseguitrici a +15.

L’anticipo di questa sera è solamente il preludio della sfida Champions di martedì a Francoforte dove gli azzurri vogliono arrivare con una vittoria alle spalle.

Primo tempo

Al dodicesimo minuto del primo tempo Kvaratskhelia viene servito a centrocampo dove salta un uomo e si lancia verso la porta, ne salta un secondo, nessuno esce su di lui e calcia in porta e fa 1-0 Napoli!

Subito reazione del Sassuolo che serve Laurentié che salta Di Lorenzo in area e calcia sul primo palo dove colpisce il palo interno a Meret battuto.

Ventiseiesimo Osimhen viene servito e col controllo salta un difensore, punta il centrale, si sposta la palla sul sinistro e calcia ma colpisce il palo.

Trentatreesimo Osimhen super defilato in area di rigore sul lato destro si gira e calcia in porta sul primo palo, beffa Consigli e fa 2-0!

Trentaseiesimo Kvaratskhelia recupera palla e crossa al centro di trivela, Osimhen colpisce di testa ma spara di poco a lato.

Quarantesimo Frattesi al limite dell’area scucchiaia alle spalle della difesa del Napoli e trova Laurentié che batte Meret e accorcia le distanze, 2-1.

Check al VAR per fuorigioco di Defrel che ha squilibrato Oliveira e gol annullato, si torna sul 2-0 azzurro.

Secondo tempo

Al cinquantesimo Lobotka recupera palla sull’uscita dal basso dei neroverdi, serve Kvaratskhelia che imbuca per Osimhen che si ritrova a tu per tu con Consigli ma sbaglia clamorosamente e palla a lato di molto.

Cinquantaduesimo, Lobotka serve Osimhen, taglia in mezzo ai due centrali e calcia in porta e costringe Consigli a superarsi e sventare in angolo.

Sessantottesimo, punizione dal limite per il Sassuolo, calcia Bajrami ma alto e spreca una buona occasione.

Anguissa al settantatreesimo, gestisce palla al limite dell’area, guarda la porta si coordina e calcia e la palla finisce di poco alta.

Novantaquattresimo, Lozano sulla sulla fascia galoppa e mette al centro per Simeone che schiaccia di testa e fa 3-0!

Check al VAR che ferma tutto, è fuorigioco di Lozano e si resta sul 2-0.

Non ci sono più emozioni, il Napoli batte il Sassuolo 2-0 e vola momentaneamente a +18 sull’Inter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tragedia a Napoli: Marito e Moglie Investiti in Via Pacioli

Due pedoni coinvolti in grave incidente stradale a Napoli. Coniugi in prognosi riservata, indagini in corso.
Pubblicita