Rrahmani quando tornerà a disposizione?

Rrahmani, numero 13 del Napoli di Spalletti, è uscito al minuto 82’ nella scorsa partita di campionato contro la Cremonese per infortunio.

Ieri, il Napoli di Luciano Spalletti ha ottenuto un’importantissima vittoria per 1-4 contro la Cremonese di mister Alvini.

La vittoria si è consumata negli ultimi minuti di una partita molto intensa, che è stata in bilico fino al minuto 76’, quando il Cholito Simeone ha portato a segno alle spalle di Ionut Radu un preciso cross dalla sinistra del portoghese Mario Rui.

Unica nota negativa della serata è stato l’infortunio di Amir Rrahmani, uscito per dolore alla coscia sinistra al minuto 82’ del secondo tempo. E’stato sostituito da Leo Ostigard, che ha contribuito al consolidamento del risultato duellando con gli attaccanti avversari nei concitati minuti finali di partita.

Rrahmani Napoli

Rrahmani tornerà presto?

Vista l’importanza del difensore kosovaro all’interno della rosa partenopea, durante l’intervista ai microfoni di DAZN, mister Spalletti ci ha tenuto a chiarire la situazione del suo difensore:

“Amir è da valutare bene, sembrava brutto visto che era rimasto un po’ bloccato sotto”.

In seguito, sul sito ufficiale, il Napoli ha comunicato ai tifosi l’entità dell’infortunio:

“Amir Rrahmani, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra”.

Dunque ad oggi non c’è certezza su quando possa tornare il difensore kosovaro e per questo resta in dubbio la sua partecipazione alla gara di mercoledì contro l’Ajax al Maradona.

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare