Politano andrà via dal club azzurro

Politano, molto probabilmente, andrà via dal Napoli ma il club azzurro ha già individuato i possibili sostituti all’esterno italiano.

LEGGI ANCHE

Politano, molto probabilmente, andrà via dal Napoli ma il club azzurro ha già individuato i possibili sostituti all’esterno italiano.

Siamo nel vivo del calciomercato estivo e, come siamo abituati a tanti colpi di calciomercato, nulla è impossibile e nulla è scontato in questa fase.

La politica di Aurelio De Laurentiis è sempre la stessa, chi parte verrà sostituito e c’è sempre un monte ingaggi da ridurre notevolmente.

Stando a quanto riporta Sky Sport, Matteo Politano sarebbe vicino a vestire la maglia del Valencia.

L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso vuole a tutti i costi Matteo Politano al Valencia ma il club spagnolo dovrà spendere minimo 20 milioni per portarsi a casa l’esterno italiano.

Il Valencia è interessato anche a Diego Demme, ma la priorità per Gattuso rimane Politano.

Napoli Verona Calcio Serie A TIM 2020-2021 (45) POLITANO

Politano al Valencia; ecco i possibili sostituti

Il club spagnolo allenato da Gennaro Gattuso è attivo sul calciomercato ed avrebbe l’intento, sotto gli ordini del campione del mondo 2006, di trattare sia Politano che Demme dalla sponda azzurra.

Il patron azzurro vuole prepararsi a questa situazione di uscita ed ha in mente due nomi se dovesse partire l’attaccante italiano.

Parliamo proprio di Adnan Januzaj (Real Sociedad) e Ola Solbakken (Bodo Glimt).

Il primo si è svincolato dalla Real Sociedad ed è un esterno offensivo belga classe 95 (il Napoli in passato aveva già chiesto informazioni sull’esterno belga).

Il secondo, l’attaccante norvegese del Bodo Glimt 23enne, è un serio obiettivo del DS Giuntoli.

Dunque, appena Matteo Politano lascerà il Napoli, arriverà in città uno tra Januzaj e Solbakken.

Simone Improta

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare