Napoli, pronto l’affondo su Januzaj a parametro zero

Napoli, pronto l’affondo su Junazaj che si è appena svincolato e potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro per sostituire Matteo Politano.

LEGGI ANCHE

Napoli, pronto l’affondo su Junazaj che si è appena svincolato e potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro per sostituire Matteo Politano.

Napoli pronto a fiondarsi su un colpo a parametro zero.

Si tratta di Adnan Januzaj, esterno di 27 anni, che si è appena svincolato dal Real Sociedad.

Un nome non nuovo nel database di Cristiano Giuntoli, che già da mesi lo aveva inserito nella lista tra i palpabili colpi in vista della prossima stagione.

Da quanto emerge in Spagna i discorsi sarebbero avanzati, non è escluso che l’operazione possa chiudersi tra pochi giorni.

Napoli, pronto l’affondo su Januzaj

Essendo un colpo a parametro zero, il Napoli non avrà bisogno di dialogare con un proprietario di cartellino ma solo con l’entourage del giocatore e proprio per questo motivo sembra che la trattativa tra Januzaj ed il Napoli possa andare a buon fine.

Le sensazioni sarebbero abbastanza positive: secondo quanto si legge su Il Mattino, il club sarebbe pronto a lanciarsi in maniera decisa per l’esterno belga.

Potrebbe prendere il posto di Matteo Politano, in uscita dalla società partenopea e al momento in dialogo con il Valencia di Gattuso per una nuova avventura spagnola.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo definitivo per Januzaj.

Simone Improta

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare