Napoli,  tutti al completo. Oggi doppia seduta a Castel di Sangro

Il Napoli di Spalletti è finalmente al completo con gli arrivi in mattinata di Lozano e Dries Mertens.  Tutto pronto ora per preparare l’inizio della Serie A

Napoli,  tutti al completo. Oggi doppia seduta a Castel di Sangro

Tutto pronto per gli ultimi preparativi, poi si inizierà a far sul serio. Ultimo atto prima di partire dunque con la stagione. C’è ancora del lavoro da fare, Spalletti lo sa bene ed è per questo che oggi, sempre nel ritiro di Castel di Sangro, gli azzurri hanno svolto doppia seduta di allenamento in vista anche dell’amichevole in programma il quattordici agosto, l’ultima prima del Venezia.

Prima sessione, personalizzato per Ghoulam e non solo

Riportiamo di seguito il comunicato del club sulla sessione svolta questa mattina:

Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Al mattino la squadra ha iniziato la sessione con attivazione, esercizi di possesso palla e partitina a tema. Di seguito il gruppo si è spostato sul campo C dello Stadio Patini dove ha svolto lavoro di forza. Successivamente la squadra è tornata ad allenarsi sul campo principale impegnata in seduta tecnica a tutto campo. Petagna ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Ghoulam Zedadka e Palmiero hanno fatto personalizzato in campo. Lavoro in palestra per Machach e Contini.”

Guarda chi è tornato

Giornata che vede finalmente Spalletti sorridere. In mattinata sono arrivati anche Dries Mertens e Lozano che si sono sottoposti anche ai dovuti test medici:

Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano.

Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella. Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.”

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre