È
un Napoli scatenato, che non ha intenzione di fermarsi.La missione londinese, com’è stata definita più volte, da parte di Giovanni Manna ha dato eccome i suoi frutti.
Gli azzurri, infatti, dopo aver chiuso per Romelu Lukaku, hanno trovato l’accordo per Scott McTominay.Secondo quanto filtra, l’intesa tra le parti è stata trovata sulla base di 30,5 milioni di euro.
Punti Chiave Articolo
Gli azzurri lavorano, ora, per sistemare i dettagli tra le parti con lo scozzese che si avvicina sempre di più a diventare un nuovo giocatore del Napoli e a rafforzare il centrocampo di Antonio Conte.
E su Gilmour…
Con l’arrivo, ancora non del tutto definitivo ma comunque molto vicino, di McTominay, il Napoli non ha intenzione di porre fine al suo mercato.L’obiettivo è infatti quello di chiudere per un altro centrocampista.
Il nome è quello di Billy Gilmour.L’allenatore del Brighton vorrebbe trattenerlo, ma il centrocampista vuole Napoli.
E gli azzurri sperano, sotto questo aspetto, in qualche ultima uscita in quel reparto per cercare di regalare a Conte, possibilmente dalla terza giornata (o altrimenti da dopo la sosta per le nazionali), due nuovi giocatori per il suo centrocampo.E poi il mercato azzurro sarà definitivamente chiuso?
Chissà che non si possa pensare di fare qualcosa sulla fascia…
Lascia un commento