22.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli scatenato: accordo con lo United per McTominay!

LEGGI ANCHE

È un Napoli scatenato, che non ha intenzione di fermarsi. La missione londinese, com’è stata definita più volte, da parte di Giovanni Manna ha dato eccome i suoi frutti. Gli azzurri, infatti, dopo aver chiuso per Romelu Lukaku, hanno trovato l’accordo per Scott McTominay. Secondo quanto filtra, l’intesa tra le parti è stata trovata sulla base di 30,5 milioni di euro. Gli azzurri lavorano, ora, per sistemare i dettagli tra le parti con lo scozzese che si avvicina sempre di più a diventare un nuovo giocatore del Napoli e a rafforzare il centrocampo di Antonio Conte.

E su Gilmour…

Con l’arrivo, ancora non del tutto definitivo ma comunque molto vicino, di McTominay, il Napoli non ha intenzione di porre fine al suo mercato. L’obiettivo è infatti quello di chiudere per un altro centrocampista. Il nome è quello di Billy Gilmour. L’allenatore del Brighton vorrebbe trattenerlo, ma il centrocampista vuole Napoli. E gli azzurri sperano, sotto questo aspetto, in qualche ultima uscita in quel reparto per cercare di regalare a Conte, possibilmente dalla terza giornata (o altrimenti da dopo la sosta per le nazionali), due nuovi giocatori per il suo centrocampo. E poi il mercato azzurro sarà definitivamente chiuso? Chissà che non si possa pensare di fare qualcosa sulla fascia…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Frosinone – Juve Stabia (0-0). Le foto dei protagonisti e dei tifosi gialloblù presenti al Benito Stirpe

Rivivi le emozioni della gara tra il Frosinone e la Juve Stabia attraverso i nostri scatti fotografici. Eri allo Stirpe? Cerca la tua foto tra quelle pubblicate
Pubblicita

Ti potrebbe interessare