Napoli – Ranger (3-0): Le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Napoli – Ranger (3-0) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano come i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona”, conquistano la dodicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppa contro gli scozzesi allenati da Giovanni van Bronckhorst.

È un Napoli show quello visto al Diego Armando Maradona. Gli azzurri vincono anche con i Rangers per 3-0 e restano al primo posto in classifica nel girone di Champions League. Serata speciale per Giovanni Simeone, autore della doppietta che, insieme al gol di Ostigard, vale al Napoli la dodicesima vittoria consecutiva.

Per la cronaca ricordiamo che il gol di Ostigard, avvenuto nel secondo tempo, è il centesimo gol degli azzurri nella massima competizione europea.

Il tabellino di Napoli – Rangers

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (41′ st Zanoli), Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka (39′ st Zielinski), Elmas (28′ st Gaetano); Politano (28′ st Lozano), Simeone 8, Raspadori (39′ st Zerbin).

A disp.: Idasiak, Boffelli, Juan Jesus, Osimhen, Olivera, Kvaratskhelia, Zambo Anguissa.

All.: Spalletti

Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, King (31′ st Barisic), Davies, Yılmaz; Lundstram, Sands; Wright (1′ st Sakala), Tillmann (22′ st Arfield), Kent; Morelos (22′ st Colak).

A disp.: Robby McCrocie, McLaughlin, S. Davis, Matondo, Devine, Lowry, Allan.

All.: Bronckhorst

Arbitro: Meler (Tur)

Marcatori: 11′ Simeone (N), 16′ Simeone (N), 30′ st Ostigard (N)

Ammoniti: Mario Rui, Kim (N); Davies, Lundstram (R)

Azioni da gol

Al 10’ spettacolare palla in profondità di Di Lorenzo per Simeone che entra in area, calcia col destro e conclude sul secondo palo facendo 1-0!

Passano esattamente cinque minuti e, ancora una volta, El Cholito castiga! Il cross questa volta proviene dal lato sinistro con Mario Rui che trova in area di rigore l’attaccante argentino che, di testa, realizza il gol del 2-0.

Nel secondo tempo su uno spiovente proveniente da un corner in favore degli azzuri arriva la capocciata di Leo Ostigard che fissa il risultato sul definitivo 3 a 0! Primo gol in Champions per lui e 100esimo gol per il Napoli.

Mario Vollono
Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli. Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Zappella: “Kanoute possibile titolare nell’Avellino con la Juve Stabia”

Domenico Zappella, corrispondete della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" per parlarci dell'Avellino

Valle: “Ad Avellino mi auguro di vedere una Juve Stabia gagliarda”

Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"