Napoli – Milan (0-4). Le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Napoli - Milan (0-4) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la sconfitta degli azzurri

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Milan (0-4) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la sconfitta degli azzurri allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona” contro il Milan di Pioli.

Gli azzurri incappano in una giornata no che non fa vacillare la possibilità di conquistare lo scudetto, ma che in vista del doppio impegno di Champions contro proprio i rossoneri fa nascere dubbi e perplessità sulle capacità del Napoli di passare il turno.

Queste sono le foto di Napoli – Milan:

Tabellino della Gara:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim (36′ st Juan Jesus), Mario Rui; Anguissa, Lobotka (23′ st Ndombele), Zielinski (23′ st Elmas); Politano (23′ st Lozano), Simeone (31′ st Raspadori), Kvaratskhelia.
A disp.: Gollini, Marfella, Ostigard; Demme, Gaetano, Zedadka, Zerbin.

All.: Spalletti

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (37′ st Bakayoko), Tonali; Brahim Diaz (12′ st Saelemaekers), Krunic (37′ st De Ketelaere), Leao (29′ st Rebic); Giroud (29′ st Origi).

A disp.: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Thiaw, Adli, Pobega, Vranckx.

All.: Pioli

Arbitro: Rapuano

Marcatori: 17′, 14′ st Leao (M), 25′ Brahim Diaz (M), 22′ st Saelemaekers (M)

Ammoniti: Giroud (M), Lobotka (N), Krunic (M)

Le azioni da gol

Al 17′ Brahim Diaz prende palla sulla fascia, salta Lobotka ed imbuca per Leao che tutto solo davanti a Meret, scava il pallone e fa 1-0 Milan al diciassettesimo.

Passano appena otto minuti ed il Milan raddoppia, Bennacer la mette per Giroud che tocca ed alle sue spalle che Diaz che finta su Mario Rui e calcia sul primo palo, trovando la deviazione di Kim che è fatale ed è 2-0.

Al cinquantanovesimo Leao spegne le speranze di rimonta azzurre e fa doppietta, servito da Tonali, elude tre difendenti e calcia facendo 3-0.

Il Milan dilaga, al sessantaseiesimo Saelemaekers punta tutta la difesa del Napoli, entra in area e fa 4-0 siglando il primo gol in campionato.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare