Nel corso della partita Juventus-Napoli, disputata sabato, il portiere del Napoli Alex Meret è stato costretto a lasciare il campo al 36° minuto a causa di un infortunio.Oggi il club azzurro ha diffuso il bollettino medico ufficiale, che conferma una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.
Gli esami strumentali, eseguiti presso il Pineta Grande Hospital, hanno evidenziato l’entità dell’infortunio, costringendo il portiere azzurro a fermarsi per un periodo superiore a un mese.Meret ha già avviato il percorso di riabilitazione.
A sostituirlo tra i pali sarà Elia Caprile, giovane promessa che avrà la grande opportunità di difendere la porta del Napoli durante l’assenza di Meret, Caprile è chiamato a dimostrare tutto il suo valore, consapevole della fiducia che l’allenatore e tutta la squadra ripone in lui.La speranza del club è di recuperare Meret nel più breve tempo possibile, ma la priorità sarà quella di evitare qualsiasi rischio di ricaduta.
Nel frattempo, il Napoli dovrà fare affidamento sulle qualità di Caprile per mantenere alte le proprie ambizioni in campionato.
Lascia un commento