Napoli – Empoli (2-0): Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Guarda le foto di Napoli – Empoli (2-0) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano come i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona”, conquistano l’intera posta in palio in termini di punti contro i toscani allenati da Paolo Zanetti.

Gli azzurri davanti ad un “Maradona” pieno in ogni ordine di posto, vincono, convincono e conquistano la decima vittoria consecutiva in campionato.

Una vittoria che complice il pareggio del Milan a Cremona proietta gli azzurri a +8 sulla seconda.

Queste sono le foto di Napoli – Empoli:

Ecco di seguito il tabellino:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka (45′ st Demme), Ndombele (19′ st Elmas); Politano (19′ st Zielinski), Osimhen (45′ st Simeone), Raspadori (19′ st Lozano).

A disp.: Idasiak, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Zanoli, Zedadka, Zerbin, Gaetano.

All.: Luciano Spalletti

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas (14′ st Akpa Akpro), Marin (40′ st Ekong), Bandinelli (28′ st Henderson); Baldanzi (28′ st Grassi), Bajrami; Satriano (14′ st Lammers).

A disp.: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Ebuehi, Ebuehi, Guarino, Degli Innocenti, Fazzini, Cambiaghi, Pjaca.

All.: Paolo Zanetti

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 24′ st rig. Lozano (N), 43′ st Zielinski (N)

Ammoniti: Ostigard (N), Bandinelli, Satriano, Parisi (E)

Espulsi: Luperto (E)

Le azioni da gol

Al sessantasettesimo Lozano neo entrato mette un cross al centro rasoterra, Marin anticipa tocca la palla che finisce distante da lui, Osimhen si mette d’avanti, Marin lo tocca e il numero nove del Napoli cade in area ed è calcio di rigore.

Dal dischetto si presenta Lozano che non calcia benissimo, Vicario la tocca ma non respinge, la palla passa ed è 1-0 Napoli.

All’ottantasettesimo capitan Di Lorenzo dalla propria trequarti lancia Lozano che si rende ancora protagonista, salta Parisi già ammonito e mette al centro una splendida palla sul dischetto, che Zielinski raccoglie e di prima insacca alle spalle di Vicario e partita chiusa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare