Napoli-Eintracht, che spettacolo! Gli azzurri scrivono la storia

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Spalletti conferma il dominio dell’andata battendo per 3-0 l’Eintracht. Gli azzurri volano ai quarti di finale per la prima volta nella loro storia

Napoli-Eintracht, che spettacolo! Gli azzurri scrivono la storia

Una squadra paurosa che non si ferma e continua a scrivere la storia. Il Napoli di Spalletti vince pure questa, batte l’Eintracht Francoforte per 3-0 e (con un totale di 5-0) vola per la prima volta ai quarti di finale di Champions League

Primo tempo poco facile

Napoli-Eintracht Francoforte parte subito con lo squillo dei padroni di casa, tanto per cambiare: Politano scambia con Anguissa, calcia al limite dell’area ma Trapp riesce a respingere. Sono tanti gli uomini che mancano nell’Eintracht e il Napoli cerca di approfittarne con Kvara che prende palla, sempre da sinistra, prova a penetrare in area di rigore, calcia di destro ma Trapp chiude lo specchio e manda in corner. Sono sempre loro i protagonisti dell’azione più importante del primo tempo: palla filtrante di Mario Rui per Kvaratskhelia che in area, a tu per tu con Trapp, lo centra in pieno sprecando una ghiottissima occasione. Al 45’, quando tutto sembrava perso, arriva la prima grande occasione di Victor Osimhen che si fa trovare pronto: pallone in mezzo di Politano che trova la testa del nigeriano che salta con i tempi giusti e sblocca la partita: 1-0. Si va così all’intervallo.

FONTE FOTO: Ssc Napoli Twitter

Dominio del Napoli nella ripresa

Nella ripresa si riparte esattamente da dove ci eravamo fermati: sempre Victor Osimhen. Neanche il tempo di entrare il campo che il nigeriano riceve ancora da Politano in area e, questa volta a porta vuota, realizza il gol del 2-0. Partita messa in ghiaccio ma gli azzurri non si vogliono fermare: insiste Kvaratskhelia che in area, calcia a giro e ancora una volta Trapp c’è. Il Napoli però ormai è on fire e guadagna anche calcio di rigore per un fallo di  su Zielinski. Lo stesso polacco si presenta dal dischetto e realizza la rete del 3-0. Con un vero dominio, il Napoli batte il Francoforte e scrive la storia volando ai quarti di finale di Champions League! Appuntamento da non perdere venerdì, alle ore 12.00, con i sorteggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caccia all’uomo a Castellammare di Stabia: Dramma e arresto per tentato furto

Scopri il drammatico episodio di un presunto suicidio che si rivela un audace tentato furto a Castellammare di Stabia. Tutti i dettagli qui!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare