Napoli che disfatta! 1-1 col Lecce

Il Napoli di Luciano Spalletti non riesce a vincere contro il Lecce che guadagna un punto importante per la classifica finale.

Il Napoli di Luciano Spalletti non riesce a vincere contro il Lecce che guadagna un punto importante per la classifica finale.

Il Napoli non riesce a segnare 2 goal in casa contro il Lecce e il club azzurro scende al terzo posto in classifica a parità di punti con Milan, Juventus e Lazio.

Stasera Spalletti ha deciso di fare turnover in modo da avere tutti i titolari al 100% per la sfida di sabato all’olimpico contro la Lazio di Sarri che oggi ha pareggiato in trasferta contro la Samp.

Il Lecce guadagna un punto che può essere molto importante per la classifica finale.

Il Lecce per un pelo non è riuscito a portarsi a casa i 3 punti con Colombo che al minuto 25 sbaglia il rigore su Meret.

Napoli Empoli meret coppa foto free twitter
Fonte foto: Twitter SSC Napoli

Più Lecce che Napoli nel primo tempo

Il Napoli di Spalletti non riesce a brillare nel primo tempo ma comunque al minuto 27 il club azzurro riesce a passare in vantaggio col goal di Elmas su assist di Matteo Politano.

Il Lecce riesce a pareggiare il risultato con Colombo (su assist di Hjulmand) che si fa perdonare per il rigore sbagliato pochi minuti prima.

Nel complesso, il Lecce palleggia e gestisce la palla molto meglio rispetto al Napoli di Spalletti che non riesce a concludere il primo tempo in vantaggio.

Napoli Kvaratskhelia

Il Napoli attacca ma non trova il goal

Nel secondo tempo, il Napoli si riprende e cerca in tutti i modi di segnare il goal del 2-1 ma alla fine non ci riesce.

Nel secondo tempo entrano alcuni titolari come Kvara e Zielinski, ma alla fine neanche loro riescono a ribaltare il risultato.

Il Lecce non gioca un buon secondo tempo ma nonostante ciò riesce a portarsi a casa un punto contro il Napoli.

Il Napoli di Luciano Spalletti perde altri 2 punti che gli impediscono di rimanere al primo posto in classifica.

Lazio - Napoli Seria A Tim 2021-2022 Calcio (75)

Il prossimo impegno

Il Lecce arriva carico alla quinta giornata di campionato dopo questa mini vittoria contro il Napoli e la squadra pugliese sfiderà in trasferta il Torino di Juric.

Invece, il Napoli arriva alla quinta giornata di campionato un po’ sottotono dopo questa mancata vittoria contro il Lecce e il club azzurro sfiderà la Lazio di Sarri all’olimpico.

 

Simone Improta

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV