L
’agente di Osimhen, Roberto Calenda, saluta Dimaro con un rinnovo di contratto col Napoli sempre più vicino
Napoli, Calenda lascia Dimaro: le ultime sul rinnovo di Osimhen
Punti Chiave Articolo
Sono giorni molto importanti in casa Napoli. La società azzurra è a lavoro su vari fronti: se è pur vero che, almeno al momento, sul mercato non è stato affondato il colpo per un giocatore in particolare, la certezza è che un difensore – per sostituire Kim – arriverà. Oltre al capitolo ingressi, c’è anche la tematica permanenze, con diversi rinnovi sul tavolo di ADL.
Calenda lascia Dimaro: incontro positivo con ADL
Dopo aver rinnovato Di Lorenzo fino al 2028 – più opzione per il 2029 – non è un segreto che uno dei nomi più importanti in trattativa col patron azzurro è quello di Victor Osimhen. Il suo agente, Roberto Calenda, è stato a Dimaro in cui ha avuto occasione di incontrare De Laurentiis. L’incontro pare esser andato bene, con entrambe le parti che hanno manifestato la volontà di estendere il contratto dell’attaccante nigeriano.
Osimhen, il PSG non lo tenta
Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2024 ma la sua volontà è quella di restare nella squadra con la quale ha conquistato lo Scudetto lo scorso 4 maggio. La richiesta di informazioni del PSG, che è alla caccia del sostituto di Mbappé, non spaventa gli azzurri che sperano di definire presto tutti i dettagli. Salvo sorprese, Osimhen dovrebbe rinnovare e soprattutto avere sul suo contratto una clausola rescissoria, che si aggirerà tra i 120 e i 140 milioni di euro.