24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Politano Napoli, l’agente ha parlato del suo futuro

Da leggere

Molto probabilmente Matteo Politano non sarà più un giocatore del Napoli infatti oggi l’agente ha parlato del futuro dell’esterno italiano.

Il futuro di Matteo Politano sembra sempre più lontano da Napoli: negli ultimi giorni stanno aumentando le voci relative ad un possibile addio dell’ex Sassuolo e Inter e la trattativa con Federico Bernardeschi sembra un segnale importante al riguardo.

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori azzurri fra cui lo stesso Politano, rilasciando delle dichiarazioni piuttosto forti riguardo il futuro del suo assistito.

 

Giuffredi: “Valuteremo le offerte per Politano”

 

Che momento vive Politano?

“Penso che in questo momento sia molto più spensierato e si diverte di più. Anche nell’ultima partita, contro lo Spezia ha giocato bene”.

 Vederemo Politano via da Napoli?

“Nell’ultima parte di campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti, non sente più la fiducia del suo allenatore. Ha detto che se fosse arrivata qualche offerta, l’avrebbe valutata. La testa fa più delle gambe, perché quando un giocatore sente la piena fiducia e non si sente messo in discussione fa di più.

Le prestazioni sono venute a mancare per questo.

Vivendo questa situazione ha detto che avrebbe valutato offerte.

Io lo dico dall’inizio del campionato, ma nessuno si offenda, ogni giocatore ha il suo gioco, ma sicuramente i numeri dicono che il tipo di gioco di Spalletti si addice poco alle caratteristiche di Politano“.

 Dove potrebbe continuare la carriera?

Il giocatore ha spiegato le sue motivazioni giuste e corrette, è giusto che valuti eventuali offerte. Se non arriveranno resterà a Napoli con la testa giusta”.

 

Il suo futuro sarà all’estero?

“Tutti pensano al Valencia di Gattuso. Lui è un estimatore di Politano e sicuramente prenderemo in considerazione la destinazione. E’ una possibilità, ma ci possono essere possibilità anche in Italia e in altri posti all’estero.

Il mercato è ancora fermo, ma le opportunità che arriveranno dovranno essere valutate con scrupolo, perché se deve essere qualcosa ne deve valere la pena”.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy