HomeCalcio NapoliLuciano Spalletti si dimette da allenatore del Napoli!

Luciano Spalletti si dimette da allenatore del Napoli!

Pubblicita

Luciano Spalletti si dimette da allenatore del Napoli!

Dopo la stupenda impresa tricolore effettuata da Luciano Spalletti, l’allenatore toscano pare sia indirizzato verso le dimissioni.

A quanto pare il rapporto con ADL è più che inclinato, dopo che il patron del Napoli; in occasione della vittoria dello scudetto contro l’Udinese, il presidente presente al Maradona ha annunciato il rinnovo di Spalletti.

Dal suo canto il mister nella conferenza stampa effettuata qualche minuto dopo, ha smentito le parole del presidente, dicendo che lui non era informato di nulla e che erano parole del tutto infondate.

Aurelio De Laurentiis
foto – sscnapoli.it

Questa mattina poi è esplosa la bomba. Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, Spalletti a breve annuncerà le dimissioni dalla panchina del Napoli, e ciò fa intendere che l’incontro rinnovo, per discutere del nuovo progetto non sia stato mai effettuato e che la decisione sia unilaterale.

Non c’è nessuna intenzione della società di lasciar andare il mister che ha portato al tricolore, anzi, il Napoli oltre a voler applicare la clausola unilaterale del rinnovo per il terzo anno, avrebbe voluto aumentare l’ingaggio dell’allenatore e prolungare il contratto.

Sembra però che ADL non stia con le mani in mano e pare abbia preso contatti con una vecchia conoscenza azzurra, Rafa Benitez.

Suggestivo anche il nome di Vincenzo Italiano che ha appena raggiunto la finale di Conference con la Fiorentina.

Spuntano anche alcuni un po’ improbabili come quello di Conte, De Zerbi, Gasperini e Klopp.

 

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


3 commercianti stabiesi condannati per aggressione a poliziotti

3 commercianti stabiesi sono stati condannati per aver aggredito due agenti di polizia municipale di Castellammare di Stabia.
Pubblicita