Lozano può tornare col Liverpool

Lozano nell’ultima partita di campionato del Napoli ha avuto un colpo alla testa ed è dovuto uscire in barella ma sembra che potrà tornare in campo già questo mercoledì.

Lozano nell’ultima partita di campionato del Napoli ha avuto un colpo alla testa ed è dovuto uscire in barella ma sembra che potrà tornare in campo già questo mercoledì.

C’è tanta gioia in casa Napoli dopo la vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Lazio.

Gli azzurri venivano dal brutto pareggio contro il Lecce e hanno dato una grande risposta alle critiche ricevute in questa settimana.

Purtroppo, c’è stata anche una preoccupazione per Hirving Lozano.

Il messicano è uscito in barella dopo un duro scontro aereo con il terzino della Lazio Marusic.

Il colpo è stato fortissimo e l’ala azzurra ha perso tanto sangue a causa dell’impatto.

Lozano infortunio

Lozano sta bene: può rientrare già col Liverpool

Per fortuna, erano arrivate notizie rassicuranti già a fine gara, con il Napoli che aveva reso noto con un comunicato ufficiale che gli esami a cui si era sottoposto il calciatore avevano avuto tutti esito negativo.

La scorsa edizione del Mattino conferma l’ottimismo intorno alle condizione del calciatore azzurro: secondo quanto riporta il quotidiano, infatti, già nei momenti successivi all’infortunio la preoccupazione era via via scemata per le rassicurazioni date dal calciatore stesso.

L’obiettivo di Lozano è stringere i tempi per rientrare già col Liverpool ma se non dovesse farcela Politano ha già dimostrato di essere pronto a sostituirlo.

 

Simone Improta

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV