Mertens-Lozano, l’arrivo dei due grandi assenti a Castel di Sangro

La SSC Napoli con una nota sul suo sito ufficiale comunica, finalmente, l’arrivo dei due grandi assenti dell’estate, Dries Mertens e Hirving Lozano, al ritiro azzurro di Castel di Sangro.

In mattinata i due hanno effettuato le visite mediche che hanno scongiurato eventuali problemi più gravi di quelli che ci si aspettava per i due campioni in vista dell’inizio di campionato.

In particolare per il “Chucky” è stata esclusa qualsiasi tipo di preoccupazione per quanto riguarda danni neurologici grazie all’esito negativo dei test condotti dal Dottor Alfredo Bucciero, buone notizie che però terranno ancora per un bel po’ il messicano lontano dal terreno di gioco.

Per Dries Mertens, invece, le cose vanno leggermente meglio e dunque il suo ritorno in campo è più vicino, anche se per adesso per lui sono previste sessioni di allenamento personalizzate lontane dal gruppo squadra.

Le risultanze, dunque, dei controlli medici fanno ben sperare per il ritorno a pieno regime dei due calciatori a stagione avviata, rientro che apporterà certamente risorse importanti per un reparto come quello d’attacco falcidiato dagli infortuni.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club:

Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano. Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella. Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre