Il Napoli pareggia al Dall’Ara e non riesce ad accorciare sull’Inter capolista.Le distanze restano invariate con 3 lunghezze a favore dei nerazzurri.
Nel primo tempo, la partita è abbastanza equilibrata, ma sono gli azzurri a trovare il vantaggio con una progressione da centrocampo di Zambo Anguissa che dribbla anche Skorupski e deposita in rete.Il Napoli ha anche altre chances per raddoppiare, i felsinei con Aebischer sul fischio dell’arbitro mettono paura a Scuffet con un tiro a giro di poco fuori, ma la prima frazione termina 0-1.
Nel secondo tempo, si gioca ad una sola metà campo con il Bologna che schiaccia gli azzurri nella loro metà campo e trova il meritato gol del pareggio con un gol spettacolare di Ndoye di tacco.Finale molto concitato con azioni importanti da una parte e dall’altra che però non sbloccano il pareggio finale.
Top:
Flop:
In conclusione
E’ pur vero che il Bologna è una delle squadre più in forma del Campionato e sarà difficile per tutti fare punti in Emilia.La corsa al tricolore continua, anche se stasera anche l’allenatore leccese è apparso poco pronto sui cambi che sembravano obbligatori dato il secondo tempo degli azzurri.
Lunedì prossimo al Maradona arriva l’Empoli, in piena corsa per non retrocedere”.





