Kvaratskhelia frena: “Conte ha detto che resto? Non lo so ancora”

LEGGI ANCHE

Khvicha Kvaratskhelia risponde ad Antonio Conte. Il georgiano, a seguito della partita vinta dalla Georgia (nella quale ha anche segnato) e la qualificazione agli ottavi di Euro 2024, ha parlato ai microfoni Rai sul suo futuro. Per Conte non ci sono dubbi: Kvara è un punto fermo del suo progetto e non si muoverà da Napoli, nonostante l’agente del giocatore abbia più volte ribadito la volontà del suo assistito di lasciare gli azzurri, forte dell’offerta del Psg.  “Conte ha detto che resto? Io onestamente non lo so ancora. Ovviamente lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli. Ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro”.

Conte, la sua frase sul futuro di Kvaratskhelia in conferenza stampa

Parole che non hanno sicuramente rassicurato i tifosi del Napoli, ma che sono comunque in controtendenza con quanto detto nel corso della conferenza stampa di presentazione, svolta ieri 26 giugno, da Conte: “Prima di parlare con il presidente di aspetti contrattuali avevo bisogno di una rassicurazione: avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi poteva anche prendere altre strade fuori da Napoli. Su questo sono stato categorico. Kvara rimane, così come Di Lorenzo che è un top player. Non vorrei che ci fosse questo ritornello in futuro”. L’idea del club azzurro, infatti, come spiegato anche dal presidente De Laurentiis, è quella di offrire un rinnovo di contratto (l’attuale è in scadenza nel 2027) al georgiano, con il naturale obiettivo di aumentargli lo stipendio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nasce il canale Broadcast Messenger di ViViCentro. Info e modalità per iscriversi

Un'altra novità al servizio dei nostri lettori. Un modo semplice per ricevere le notizie pubblicate dalle nostre redazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare