7.5 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly ad un passo dal Chelsea

LEGGI ANCHE

K

oulibaly è ad un passo dal Chelsea di Tuchel che dopo aver perso Rudiger a parametro zero decide di puntare sul senegalese per la difesa.

La trattativa del giorno è quella che prevede il passaggio di Kalidou Koulibaly dal Napoli al Chelsea.

Punti Chiave Articolo

Il difensore azzurro ha deciso di non accettare la corte di Aurelio De Laurentiis e di non prolungare il suo contratto per provare una nuova avventura.

Luciano Spalletti, dal ritiro di Dimaro, ha già salutato virtualmente Koulibaly con un bel messaggio emozionante che riguarda il suo “comandante” e tutti i tifosi del Napoli.

Koulibaly

KK andrà al Chelsea di Tuchel 

La redazione di Sky Sport, ha annunciato l’addio di Kalidou Koulibaly al Napoli.

Il difensore sarebbe dovuto arrivare nella giornata di domani a Dimaro ma non si presenterà, in attesa di chiudere l’accordo con Blues, come riferito da Massimo Ugolini.

“Condizionale d’obbligo sull’arrivo di Koulibaly in ritiro, doveva arrivare alle 2 questa notte, ma non dovrebbe arrivare più in ritiro. Era previsto l’arrivo dell’ad chiavelli, l’uomo dei contratti, ma la sua presenza ormai è in dubbio”.

Gianluca Di Marzio, poi, durante “Calciomercato – L’Originale” ha parlato del futuro di Koulibaly al Chelsea. Domani è prevista la chiusura del trasferimento.

Ne hanno parlato durante la giornata di oggi.

Trattativa avanzata che si chiuderà nella giornata di domani (di conseguenza è molto difficile che il difensore senegalese si presenti al ritiro del Napoli a Dimaro).

La prima offerta del Chelsea è di 35 milioni ma il Napoli ha chiesto una cifra più elevata.

Chiusura prevista a 38+2 milioni di bonus.

Per il difensore sono previsti 5 anni di contratto a 10 milioni netti più bonus.

Simone Improta

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare