Keylor Navas è vicino al Napoli. Arriva la conferma di Carlo Alvino 

Keylor Navas è ad un passo dall’essere il nuovo portiere del Napoli di questa stagione e il futuro di Alex Meret si fa sempre più lontano da Napoli.  

Keylor Navas è ad un passo dall’essere il nuovo portiere del Napoli di questa stagione e il futuro di Alex Meret si fa sempre più incerto.

Keylor Navas è vicino al Napoli. Arriva la conferma di Carlo Alvino 

Con la conclusione degli acquisti di Raspadori e Ndombele, il Napoli di questa stagione inizia a prendere una forma quasi definitiva.

L’ultimo tassello per completare il puzzle riguarda il portiere ed in particolar modo l’operazione che potrebbe portare in casa azzurra Keylor Navas.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è a lavoro per definire un accordo con il PSG che coinvolga anche la cessione di Fabian Ruiz.

Navas Napoli Fabian PSG Il centrocampista spagnolo volerebbe a Parigi per soli 20 milioni, ma di contro il club della Torre Eiffel darebbe una mano al Napoli a pagare l’ingaggio del portiere della Costa Rica.

Il Napoli non va oltre il 25% e sembra che il PSG sia disposto a pagare il 75% dello stipendio di Navas.

Dunque, sembra che Navas sia veramente ad un passo dal club azzurro.

A riportarlo è il giornalista Carlo Alvino che con un tweet su Twitter ha fatto capire che Navas sarà presto un nuovo portiere del Napoli.

Nel caso Navas non dovesse approdare al Napoli, il club azzurro non ha abbandonato le altre soluzioni per la porta.

Si continua a considerare Kepa e si lasciano aperti i discorsi per quanto riguarda un possibile rinnovo di Alex Meret, anche se questa sembra essere la soluzione meno plausibile considerando anche la volontà del calciatore.

Simone Improta

 

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV