24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Ecco come la Juventus proverà a prendere Koulibaly dal Napoli

Da leggere

La Juventus ha trovato il modo per portarsi a casa il difensore centrale del Napoli già nella prossima sessione di mercato estiva.

Merih Demiral potrebbe essere la chiave per affondare il colpo Kalidou Koulibaly.

Il difensore turco, dopo aver trascorso la stagione in prestito all’Atalanta, non sarà riscattato e farà ritorno alla Juventus.

Il club allenato da Gasperini è costretto a ridurre i costi per via della mancata qualificazione in Europa e di conseguenza non può permettersi di prelevare il giocatore a titolo definitivo.

Demiral quindi, tornerà alla Juventus e sicuramente avrà intenzione di giocare con continuità, ma non succederà con la maglia bianconera, poiché la concorrenza si amplia sempre di più vista la permanenza di De Ligt e l’arrivo di Federico Gatti dal Frosinone.

Quasi con ogni probabilità gli verrà trovata una nuova sistemazione, questa volta magari a titolo definitivo.

 

La Juventus ha trovato il modo per comprare Koulibaly

L’edizione di Tuttosport ha lanciato questa mattina la notizia secondo la quale potrebbe sbloccarsi l’affare Koulibaly, in seguito alla partenza di Demiral.

Con una cessione del turco a titolo definitivo, i soldi potrebbero essere reinvestiti per portarsi a casa uno dei migliori difensori in circolazione della Serie A e del mondo.

Il giocatore senegalese si trova attualmente in una situazione molto delicata in casa Napoli.

La permanenza di Koulibaly a Napoli è molto complicata visto l’alta distanza economica tra le richieste di De Laurentiis e quelle del difensore senegalese.

Il prezzo del suo cartellino si è abbassato ulteriormente e chissà se la carriera del difensore senegalese continuerà in un nuovo club italiano come la Juventus di Allegri.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy