25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juan Jesus-Napoli, accordo trovato e firma vicina

L’ex difensore di Roma e Inter, Juan Jesus, dopo aver accettato la proposta del Napoli, si è presentato poche ore fa a Villa Stuart per sostenere le visite mediche.

Al termine delle visite mediche, dunque, il brasiliano firmerà un contratto annuale da un milione di euro bonus compresi.

Juan Jesus-Napoli, accordo trovato e firma vicina

L’esperto difensore natio di Belo Horizonte sarà il primo rinforzo del Napoli in questa sessione di calciomercato.

Con l’arrivo di Juan Jesus, che ricordiamo firmerà un annuale da un milione di euro, il club azzurro completerà il parco dei difensori centrali composto già da Koulibaly, Manolas e Rrahmani.

L’approdo del brasiliano alle falde del Vesuvio consentirà a Mr. Luciano Spalletti un’altra discreta alternativa alla coppia difensiva titolare composta da Koulibaly e Manolas, evitando così di ricorrere a disperati tentativi pur di far rientrare eventuali crisi difensive dettate da infortuni vari.

Juan Jesus e Spalletti di nuovo insieme

Juan Jesus nella sua precedente esperienza quinquennale nella Capitale ha già avuto Luciano Spalletti come guida tecnica nella stagione 2016/17 e molto probabilmente è stato proprio il tecnico toscano a proporre ad ADL di puntare sul brasiliano nel pieno rispetto della politica low cost azzurra.

Date le caratteristiche e la duttilità tattica dell’ormai prossimo difensore del Napoli per la prossima stagione, l’allenatore del club campano potrebbe anche adattarlo sulla fascia sinistra in modo da sopperire alla mancanza di un sostituto a Mario Rui, facendo felice ADL e le casse del Napoli ma non i tifosi.

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy