30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Insigne saluta il Napoli e la sua città eterna

Da leggere

Ieri prima che iniziasse la partita Napoli – Genoa, Insigne ha voluto fare un discoro d’addio che ha colpito tutti (anche De Laurentiis).

Il Napoli ieri è riuscito a vincere 3 a 0 contro il Genoa e dopo questo ennesimo ko la squadra di Blessin è matematicamente retrocessa in Serie B.

Tifosi partenopei non solo emozionati per la grande vittoria della propria squadra ma anche per l’addio del capitano Lorenzo Insigne.InsigneInfatti ieri il capitano azzurro ha disputato l’ultima sua partita al Maradona con la maglia del Napoli anche se tutti speravamo che quel giorno non sarebbe mai arrivato.

Prima che la partita iniziasse, Lorenzo Insigne è stato premiato sia dal presidente Aurelio De Laurentiis sia dal mister Spalletti.

Gli è stato dato un quadro e anche una coppa d’argento che il capitano stesso ha alzato al cielo di Napoli insieme ai suoi due figli.

In tutto questo, Lorenzo Insigne ha voluto anche leggere una sua lettera d’addio che ha fatto piangere tanti tifosi napoletani (soprattutto bambini).

Il capitano azzurro in questa lettera conferma di aver amato sempre la sua città, i suoi colori e soprattutto i suoi tifosi.

Conferma di aver vissuto tante emozioni con i tifosi partenopei e nei momenti difficili proprio la gente di Napoli lo ha aiutato a rialzarsi e lottare fino alla fine.

Il capitano ringrazia tutte le persone che hanno sempre creduto in lui (in particolare sua moglie ed i suoi figli) tra cui la società che lo ha aiutato ad esprimere il suo sogno sin da bambino ovvero quello di diventare un calciatore della città dove è cresciuto e che amerà per sempre.

L’esterno italiano fa anche una promessa ai propri tifosi, ovvero quella che appena avrà tempo libero tornerà a visitare la sua amata città.Tra l’altro, durante la partita Insigne riuscirà a superare Hamsik nella classifica marcatori della storia del Napoli, segnando un calcio di rigore al minuto 65.

Prossima domenica, ci sarà l’ultima partita ufficiale di Insigne con la maglia del Napoli in Liguria contro lo Spezia (aritmeticamente già salvo).

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy