24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Gianluigi Longari, Sportitalia: “Mario Rui può restare”

Da leggere

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, è stato ospite della trasmissione radio “Il Sogno Nel Cuore” andato in onda su 1 Station Radio per parlare del calciomercato dei top club italiani tra cui Milan, Inter, Roma e Napoli.

Gianluigi Longari, Sportitalia: “Mario Rui può restare”

Il giornalista sportivo ed esperto di mercato Longari, tra le tante interessanti notizie di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli.

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni rilasciate da Gianluigi Longari ai microfoni di 1 Station Radio raccolte dalla redazione di Calcionapoli1926.it:

Mercato in entrata sulle fasce

“Mario Rui può restare anche se dovessero acquistare un nuovo terzino e giocarsi il posto.

Per il nuovo nome tutto fa pensare ad Emerson Palmieri. Al Chelsea ha giocato poco e spinge per avere più spazio. Avendolo già allenato, Spalletti saprebbe come valorizzarlo.

Lui è il nome in cima alla lista, l’accordo si può trovare. La strategia del Napoli è quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto, anche perché è difficile ipotizzare che un club metta sul piatto 15 milioni di euro cash per prendere un calciatore che non ha mai giocato.

La rosa partenopea è già comunque ideale per Spalletti. Parisi dell’Empoli? È un nome che il Napoli segue e può essere una soluzione. I rapporti fra le società sono ottimi, una sinergia ben strutturata grazie alle vecchie operazioni concluse”.

Alternanza tra i pali per gli azzurri

“Meret e Ospina restano e si giocano il posto, al momento. Il colombiano aveva delle offerte, ma nulla si è concretizzato.

Spalletti sa gestire queste situazioni, già a Roma ha affrontato l’alternanza Szczesny-Allison, facendoli coesistere perfettamente.

Sepe? Se dovesse andar via uno fra Meret e Ospina, potrebbe ritornare”.

A cura di Francesco Pio De Martino

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy