Calzona:”Siamo venuti a San Siro e non abbiamo concesso nulla!”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Dopo il pari contro la capolista Inter da parte degli azzurri, nel post partita del Meazza Francesco Calzona è tronato a parlare nel post partita.

Le parole di Francesco Calzona

Sulla partita

“Abbiamo messo orgoglio e qualità. Abbiamo concesso solo 10 minuti all’Inter e questa è una grande cosa, sappiamo di essere distanti dalle altre; ma venire a San Siro e non concedere nulla significa tanto. Sono contento perché i ragazzi hanno disputato una splendida gara”

Sulla fase offensiva

“Ci abbiamo provato fino all’ultimo, l’Inter è una squadra che ti spinge indietro ma ci mancata anche un pò di lucidità. Tuttavia la prestazione lascia intendere che la squadra si è ritrovata”

Inter-Napoli 1-1
FONTE FOTO: Ssc Napoli su X

Il caso Juan Jesus

“Non so nello specifico cosa sia successo, l’ho visto solamente 30 secondi prima di venire qui alle interviste. Non ho avuto modo di parlargli, magari vedremo dopo”

La pausa nazionali con la Slovacchia

“A Napoli resta uno staff di cui ho piena fiducia, sia preparatori che collaboratori tecnici sono molto bravi. Tra di loro c’è Grava che conosce l’ambiente e ci sta dando una grande mano. Tra l’altro partono molti giocatori quindi gli allenamenti saranno prettamente fisici per far rimanere informa chi resta. Non sono preoccupato sotto questo aspetto, ma ho le immagini del drone che mi permettono di seguire i risultati”


Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

Mario Guida, direttore dell'area tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a due giorni dalla finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare