15.8 C
Castellammare di Stabia

Eintracht Francoforte Napoli 0-2, gli azzurri dominano anche in Europa!

LEGGI ANCHE

Eintracht Francoforte Napoli 0-2, gli azzurri dominano anche in Europa!

E

intracht Francoforte Napoli scendono in campo per l’andata degli ottavi di Champions League, gli azzurri di Spalletti sono chiamati a dimostrare la propria forza anche in campo europeo.

Punti Chiave Articolo

Primo tempo

Dopo quattordici minuti senza occasioni azzurre, Lozano recupera palla e lancia in campo aperto Osimhen che non riesce a calciare ma guadagna calcio d’angolo.

Al diciannovesimo su un secondo corner consecutivo partenopeo, Kvaratskhelia recupera palla al limite e calcia al volo un tiro velenoso deviato ancora in angolo.

Trentaquattresimo, Lozano viene lanciato dal capitano, calcia e colpisce il palo, non è finita, la palla si dirige verso l’out di destra Osimhen rincorre la palla, anticipa il difensore che lo calcia ed è rigore Napoli.

Dal dischetto va lo specialista Kvaratskhelia che incrocia, Trapp intuisce e devia in angolo fermando il punteggio sullo 0-0!

Al trentanovesimo cambia il punteggio, Lobotka tanto per cambiare recupera palla e lancia Lozano, che brucia la fascia e serve Osimhen che tutto solo a porta vuota fa 1-0 Napoli!

L’Eintracht batte ma il Napoli recupera ancora palla con Lozano tutto solo in area, serve Osimhen che segna dopo pochi secondi ma è offside.

Secondo tempo

Al cinquantaseiesimo super occasione per il Napoli, Lozano recupera palla e serve Osimhen che perde l’uno contro uno ma la palla torna al messicano che serve Kvaratskhelia tutto solo che sbaglia lo stop ed il tiro tutto solo contro Trapp.

Si inclina ancora la partita per l’Eintracht, Kolo Muani interviene col piede a martello sulla caviglia di Anguissa e ci lascia i tacchetti ed è rosso diretto indiscutibile.

Francoforte in dieci al cinquantottesimo!

Sessantacinquesimo gli azzurri insegnano calcio, Anguissa serve Kvaratskhelia in ara sul fronte sinistro, ruleta e tacco di spalle senza guardare per Di Lorenzo che arriva e calcia di prima piazzando la palla nell’angolino per il 2-0 Napoli!

Settantunesimo uno due fra Anguissa e Zielinski, il camerunese entra in area, cade e calcia da terra e sfiora il palo ed il gol del 3-0.

Nei diciannove minuti più cinque di recupero successivi c’è solamente una magistrale gestione del risultato del Napoli che batte il Francoforte 2-0!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare