16 C
Castellammare di Stabia

Di Lorenzo in conferenza stampa: Non ho mai avuto dubbi sull’amore per il Napoli

LEGGI ANCHE

Dopo mesi di silenzi il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo con una conferenza stampa tenuta a Castel di Sangro mette a tacere tutte le voci con frasi chiare e dirette come: “Non ho mai avuto dubbi sull’amore per il Napoli”.

E

bbene sì, dopo due giorni di allenamento in ritiro, Giovanni di Lorenzo affiancato dal direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, fa chiarezza attraverso una conferenza stampa, sulla telenovela che lo ha visto protagonista durante la fine del campionato per quanto riguarda l’addio al club Napoli.

Queste le parole del Capitano:

La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli.Finita la stagione mi sono preso un pò di tempo.

Poi ho parlato con il Direttore e il Presidente e ho deciso di restare.”

Queste sarebbero le prime dichiarazioni del capitano durante la lunga intervista.A seguire tra le domande dei giornalisti c’è stata una sul rapporto con i compagni di squadra se fosse ancora dei migliori: ”Non ho mai avuto problemi con i miei compagni di squadra.

Nemmeno con chi lavora nel mondo del Napoli.Mi hanno accolto tutti bene.

Sono nel posto giusto e dove voglio essere.”

Ha aggiunto poi il Capitano del Napoli: “C’è grandissimo entusiasmo.Dopo questa vicenda mi hanno riaccolto bene.

Era giusto che parlassi per mettere un punto e ripartire.So che una parte della tifoseria può avere ancora un pò di rancore nei miei confronti, toccherà a me fargli cambiare idea.

Penso che bisogna parlare poco e dimostrare con i fatti”

La stima e l’impiego con Mister Antonio Conte

“Ho parlato varie volte con Conte, ma ci tengo a dire una cosa.Lui, come Manna e De Laurentiis, ha svolto un ruolo importante.

Ma io sono rimasto perché voglio restare a Napoli.Non sono rimasto solo per Conte.

Voglio metterlo bene in chiaro”

Alla domanda del suo impiego con Conte, il capitano risponde: “Mi ha detto che mi può impiegare sia come braccetto che quinto, in base alla partita deciderà la miglior posizione dove utilizzarmi.Conte ha una personalità molto forte e con lui cambierà la gestione non della società ma del campo e di qualche situazione extra campo.

Ma si parla di moduli solo in fase difensiva, col possesso palla dobbiamo muoverci anche con moduli diversi.Il calcio ormai è diventato dinamico.

Seguiamo Conte che è un grande allenatore.Poi abbiamo un nuovo DS e tutto sta andando per il verso giusto.

Il mister ha raccolto grandissimi risultati e noi dovremo seguirlo e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”

Queste sono state le parole di Di Lorenzo durante la sua intervista a Castel di Sangro.A seguire ricordiamo ai nostri lettori, che ci prossimamente sono in programma altre 3 amichevoli: il 28 e 31 Luglio e il 3 Agosto che si potranno vedere attraverso il sito “Onefootball” con uno sconto del 30%.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare