23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Calciomercato Napoli, Il Napoli tenta un doppio colpo dal Verona

Da leggere

 

Calciomercato Napoli, Giuntoli tenta un doppio colpo dal Verona per rafforzare il centrocampo e la difesa del Napoli della prossima stagione

Il calciomercato del Napoli si sta rivelando certosino e particolarmente interessante.

I partenopei infatti hanno chiuso due colpi estremamente oculati in vista della prossima stagione: Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi e Mathias Olivera del Getafe, due figure strategiche che andranno a rimpolpare di qualità e potenzialità i ranghi della squadra campana. Dopo aver piazzato questi due colpi importanti, Giuntoli sta studiando una doppia operazione dal Verona, con l’intenzione di portare sotto il Vesuvio Antonin Barak (centrocampista) e Nicolò Casale (difensore), due dei gioielli più importanti messi in mostra dall’Hellas Verona in questa stagione.

Calciomercato Napoli, Giuntoli tratta col Verona per Barak e Casale

Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW, il Napoli sarebbe pronto a stringere per questo doppio colpo dal Verona.

Barak è particolarmente apprezzato per la sua duttilità e la capacità di inserirsi facilmente nell’area avversaria, dimostrandosi efficace sia nell’interdizione che nella definizione del gioco.

Il centrocampista ceco è inoltre un’ottimo tiratore dalla distanza, ed il suo arsenale di caratteristiche permetterebbe al Napoli un maggiore smalto offensivo in vista della prossima stagione. Il centrocampista ceco è anche un ottimo tiratore di rigori e chi sa se non potrebbe essere lui il post Insigne per i calci di rigore.

Nicolò Casale si sta dimostrando un difensore affidabile ed in forte crescita, portandosi all’attenzione di alcuni importanti club italiani, fra cui proprio gli azzurri. Il classe 98 piace molto per la sua capacità d’impostazione unita alle qualità difensive, un mix di doti che ha acceso l’interesse anche di Maurizio Sarri (allenatore Lazio).

Al momento la doppia operazione appare complicata, ma tutt’altro che impossibile, e la sensazione è che al termine della stagione gli azzurri tenteranno l’affondo.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy