N
el caso che Osimhen venga venduto, sulla lista del Napoli ci sono varie alternative per sostituirlo di cui una direttamente dalla Premier
Victor Osimhen, centravanti del Napoli, sta disputando una grande stagione fin qui nonostante le numerose partite saltate causa infortunio avuto a novembre nella partita contro l’Inter.
Il nigeriano oltre che ad essere importante in fase realizzativa è anche un punto di riferimento in campo per lo sviluppo della manovra offensiva del Napoli.
Ovviamente, le sue ottime prestazioni non stanno passando inosservate e difatti, come riportato da Alfredo Pedullà nell’edizione online della Gazzetta dello Sport, il Napoli fissa il prezzo e valuta il sostituto.
La cifra richiesta dal Napoli qualora qualche club fosse interessato ad Osimhen è di 120 milioni di euro.
Nel caso di una possibile partenza di Osimhen, il Napoli dovrà puntare su un nuovo attaccante e forse anche su un sostituto visto che ad oggi il rinnovo di Dries Mertens è in stand-by.
Come alternativa, intriga Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta dimostrando tanto in questa Serie A e molto probabilmente il prossimo anno giocherà in una big.
L’attaccante di Dionisi ha un valore di mercato che gira sui 40 milioni di euro e oltre al Napoli, anche Inter e Milan sono molto interessate al calciatore in questione.
Visto il gran pressing delle due milanesi sul giocatore, i partenopei stanno optando per un altro attaccante ovvero Armando Broja.
Classe 2001 in proprietà del Chelsea ma ad oggi in prestito al Southampton di Ralph Haswnhuttl.
Ad oggi il valore del calciatore Albanese si aggira sui 30/35 milioni di euro ma è destinato a salire per le sue ottime prestazioni nel campionato Inglese.
Ad oggi questi sono i due nomi importanti per sostituire l’attaccante nigeriano ma è ancora presto e De Laurentis per puntare a questi due nomi sicuramente dovrà attendere un’offerta importante per Osimhen.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento