E’ quasi fatta il trasferimento di Cajuste in Premier League. Come riporta Sky, l’accordo ormai è stato raggiunto fra il Napoli e il Brentford, a cui ha fatto seguito anche il “si” del calciatore.
Ma approfondiamo nei dettagli tutta l’operazione che vede il centrocampista del Napoli lasciare la Campania e l’Italia per volare oltre la Manica.
Cifre e dettagli
Jens Cajuste classe 99’ dopo una sola stagione chiusa con 26 presenze, 0 goal e 2 assist con il Napoli sembrerebbe oramai pronto ai saluti.
Dopo le varie amichevoli e allenamenti pre stagionali il nuovo mister Antonio Conte non è felice dell’impiego svolto dallo svedese. Ad ora lunga sembrerebbe la lista dei bocciati del mister e il giovane centrocampista è fra questi.
Secondo Gianluca di Marzio, Cajuste passerebbe al Brentford con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato per una cifra di 12 milioni.
Curioso il modo in cui scatterà l’obbligo: il Brentford per aggiudicarsi a titolo definitivo Cajuste dovrà ottenere la salvezza nella prossima stagione di Premier League.
Lascia un commento