7.5 C
Castellammare di Stabia

AZZURRO PENSIERO ACALDO: Il Napoli sbatte sui legni a Parma. Ma per il tricolore basterà battere il Cagliari

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia a Parma e, ad una gara dal termine del Campionato, mantiene un punticino di vantaggio sull’Inter inseguitrice.
Nel primo tempo, la partita è molto rognosa.Gli azzurri hanno una occasione d’oro per andare in vantaggio con Frank Anguissa che si libera con un sombrero e conclude sul palo lungo: la palla si infrange clamorosamente sul legno.

Ottimo intervento anche di Meret su un fendente di Valeri indirizzato forse già alto sulla traversa.Il risultato dopo 45 minuti è di 0-0.

Nel secondo tempo, accade di tutto.

Il Napoli colpisce due pali, il primo su traversone di Politano che rischia di cogliere impreparato Suzuki ed il secondo su calcio di punizione di MacTominay su cui il portiere del Parma si supera deviando sulla traversa la bordata dello scozzese.Nei minuti di recupero, viene prima concesso e poi cancellato al Var un rigore per atterramento in area di Neres per fallo precedente di Simeone.

La gara termina a reti bianche.

Top: Anguissa, stasera di nuovo a livelli stratosferici, se fa gol nell’occasione del sombrero, viene giù il settore ospiti.
Flop: Gilmour, ci si aspettava più ritmo, ma sbaglia anche parecchi passaggi e viene giustamente sostituito.
In conclusione, è stata una gara non per deboli di cuore.Il Campionato si è giocato attaccati alla radiolina con il risultato di San Siro di 2-2 fra Inter e Lazio che ha tenuto in ansia per oltre 100 minuti i tifosi del Napoli.

Un tira e molla clamoroso che rimanda tutto all’ultima di Campionato.Non c’è più bisogno di fare processi, la settimana prossima gli azzurri dovranno battere il Cagliari già salvo e potranno cucirsi sulle maglie il quarto tricolore della loro storia”!

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare