Zigarelli: “La priorità è terminare la stagione, poi sugli sconti iscrizioni”

Il numero uno del calcio campano valuta l’ipotesi di dimezzare le quote di iscrizione in...

LEGGI ANCHE

Il numero uno del calcio campano valuta l’ipotesi di dimezzare le quote di iscrizione in vista della prossima stagione

Nonostante le settimane che passano il futuro del calcio soprattutto dilettantistico è ancora avvolto da una coltre di dubbi e ipotesi. In merito alla possibilità in vista della prossima stagione di aiutare le società dimezzando i costi di iscrizione per Eccellenza e Promozione il presidente del Comitato Regionale Campania, Carmine Zigarelli, a Sportchannel ha dichiarato:

 “Al momento la priorità è sicuramente quella di terminare l’attuale stagione poi sicuramente ne discuteremo. Come detto anche dal presidente Sibilia che è attualmente al lavoro con il Governo per far sì che ci possano essere aiuti economici per la Lega Nazionale Dilettanti e che noi provvederemo poi a girare alle società per le quali stiamo lavorando per sostenerle in vista anche del prossimo futuro”.

Società che restano alla finestra in attesa di novità: “Ho sentito i presidenti nei giorni scorsi per i consueti auguri pasquali. Loro vorrebbero tornare subito in campo e vedere rotolare il tanto amato pallone ma purtroppo dobbiamo attenerci a ciò che dispone l’Istituto Superiore di Sanità perché la cosa più importante al momento è quella di tutelare la salute di atleti e addetti ai lavori”.

Situazione delicata dal punto di vista sanitario: “Noi abbiamo un organo superiore che si sta occupando di questa emergenza, noi restiamo in attesa delle loro disposizioni e ci muoviamo seguendo le loro indicazioni”.

Simone Vicidomini

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare