Vincenzo Mosca è un nuovo portiere della Juventude Stabia

Un portiere di esperienza con presenze in D, Eccellenza, Promozione e esordio con la Juve Stabia in serie B

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia hanno ufficializzato l’ingaggio di un altro portiere che ne difenderà l’imbattibilità: stiamo parlando di Vincenzo Mosca.

La Juventude Stabia con il tesseramento di Mosca ha messo nelle mani di un portiere esperto la propria porta.

Il portiere stabiese ha infatti esperienze in Serie D, Eccellenza e Promozione e potrà dare il suo contributo per mantenere inviolata la porta gialloblè.

Angelo Belviso, compagno di squadra, di reparto e Direttore Sportivo della Juventude Stabia è stato colui che lo ha convinto ad accettare la proposta di tesseramento.

Questo tesseramento è stato necessario per dare l’opportunità a Belviso di avere più tempo a disposizione per dedicarsi all’attività dirigenziale che ricopre per i gialloblè.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’ingaggio di Vincenzo Mosca e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

Ha vestito in passato le maglie di Bastia Umbra e Savoia in serie D. Quella del Gragnano in Eccellenza e del Vico in Promozione.

Ha fatto parte del settore giovanile della Salernitana e della Juve Stabia (con una presenza in panchina in serie B).

Vincenzo Mosca, classe 95, entra a far parte del gruppo di portieri a disposizione di mister Massimo Vollono.
ASD JUVENTUDE STABIA

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare